Sto leggendo un articolo sulla Verità di Toni Capuozzo e Vi riporto due storie sconvolgenti:
“Ho davanti un video di una imboscata ucraina ad un gruppo di soldati russi in ritirata. I russi sono a terra e, dalle pozzanghere di sangue in terra e sulla gola, si capisce che sono stati sgozzati. Uno a terra muove un braccio. Gli sparano. E’ la scena di un piccolo crimine di guerra. Ma ve ne è un altro, senza una goccia di sangue, che è molto peggio. Un soldato ucraino si è impadronito del cellulare di un russo morto e fa una videochiamata alla madre. Sullo schermo compare la figura di una donna che chiama “Iliuscia, Iliuscia!”, pensando che sia il figlio. L’ucraino ride e dice ”Iliuscia è morto. E’ morto come un cane”. Si vede il volto della donna impietrita che comincia a tremare. Poi probabilmente chiama con un altro telefonino una ragazza, forse la sorella o la fidanzata di Iliuscia. E’ la ragazza che continua la conversazione.: “Non crediamo a quello che dici. Facci vedere il nostro ragazzo.”
Lui risponde: Non è rimasto niente di lui. E’ rimasto solo il culo con un gamba staccata dal corpo. E’ rimasto solo il cellulare per dirvi che lo stronzo fottuto non c’è più” Durante il colloquio si sente il pianto disperato della madre. La ragazza ripete”Facci vedere Iliuscia”. E lui dice:”Cosa devo farvi vedere. Se lo stanno mangiando i cani. Non abbiamo il tempo di seppellire i russi. Li lasciamo ai cani. Da un lato c’è la gamba, dall’altra la testa. E’ tutto sparso”. La madre piange e chiude la conversazione. Il soldato ucraino ride. Non è propaganda russa . E’ un video che gira in Ucraina e di cui parecchi si vantano. E’ una cosa atroce. Come fa un popolo di antica civiltà come gli Ucraini a comportarsi così ? Beh,beh….anche noi siamo un popolo di antica civiltà. Cionondimeno, alla fine della guerra, i comunisti hanno sterminato con crudeltà e spesso con indicibili torture 25.000 fascisti. Venticinquemila lo dice lo Stato Italiano. I fascisti dicono quasi 100.000. I comunisti. Non i liberali, o i democristiani o i socialisti. Penso, al proposito, che se uno sostituisce a Dio un credo di qualche altra natura, trovi abbastanza ovvio e naturale sacrificare vite umane per realizzare quel credo. E se le può sacrificare, tanto vale divertirsi anche con qualche bella ed immaginifica tortura. Per creare un Paradiso per le generazioni future, avevano creato un inferno in terra per le generazioni presenti. Forse non avere Dio, significa avere l’altro, lo Spirito del Mondo. E’ lo Spirito che sta impazzando in questo sordido occidente: lo spirito di Bibbiano, dei Gender, degli Igbt. E’ il negatore, come dice Faust. E’ lo Spirito che corrompe, che sottilmente corrode tutto quello che vi è di naturale ed umano. Che distrugge l’armonia della natura. Da noi corrode la vita sessuale e sociale. In un popolo vitale ed aggressivo come l’Ucraino ed il Russo assume le forme di una bestiale crudeltà fisica. Non ve lo ricordate, ma ai nostri soldati in Jugoslavia veniva data una fiala di cianuro: cadere vivi in mano ai partigiani comunisti significava morire dopo spaventose torture con i proprio genitali ficcati in bocca. Il cianuro era la soluzione più misericordiosa. Ma adesso il comunismo non c’è più!
Certo. Ma Satana è sempre presente. Adesso assume l’aspetto delle brave spie della CIA che trasformano un buon popolo cristiano come l’Ucraino in crudeli nazisti pagani. Il bello, anzi il brutto è che 25 anni fa Reagan parlava, a ragione, dell’URSS come dell’Impero del male. Adesso sembrerebbe che l’Impero del male sia diventata l’America. E Snowden, la spia della CIA che ne aveva denunciato i crimini, è rifugiato in Russia. Pensa un po’.
Ma che dico ? Forse sono le elucubrazioni di un vecchio visionario. Forse Dio e Satana non esistono. E’ tutto frutto del caso. Certo. Ma allora è ancora più triste: questa umanità, cattiva e stupida, non sarebbe degna di esistere e men che meno di avere a disposizione questa bella ed accogliente Terra. Meglio che scompaia. Del resto sta facendo ogni sforzo al riguardo.